• Skip to navigation (Press Enter)
  • Skip to main content (Press Enter)
Stemma del comune

Comune di
Monticelli d'Ongina

 Menu
  • Amministrazione

    • Sindaco
    • Giunta
    • Consiglio
    • Posta certificata (PEC)
  • Uffici Comunali

    • Servizio demografico
    • Segretario comunale
    • Servizio cultura, turismo, scuola, sport e tempo libero
    • Servizio economico-finanziario
    • Servizio Lavori pubblici
    • Servizio Urbanistica - Edilizia privata - SUAP - Commercio
    • Segreteria e Affari generali
    • Polizia Locale
    • Servizio sociale
    • Biblioteca comunale Don Carlo Zucchi
    • Protezione Civile
    • Servizi cimiteriali
    • Protocollo
    • CEAS
    • Servizio Notifiche - Messi notificatori
    • Centralino, anagrafe canina , contrassegni invalidi, posta e illuminazione pubblica
    • ORARI UFFICI COMUNALI E DISCARICA IN VIGORE
  • Ordinanze regolamentazione viabilità

    • Ordinanza n. 112/2017 Regolamentazione della circolazione su strada arginale nel tratto tra via Bosco Biliemme e via Isola Serafini
    • Ordinanza n. 16/2021 Regolamentazione della sosta e della circolazione veicolare lungo la viabilita’ comunale interessata dai mercati del venerdi e della domenica
    • Ordinanza n. 7/2018 Regolamentazione circolazione veicolare sul ponte stradale ubicato sul canale di scarico della Centrale elettrica di Isola Serafini
    • Ordinanza n. 89/2018 Viabilita' strada arginale Conca di navigazione
    • Ordinanza n. 146/2019 Regolamentazione della sosta veicolare in via Vida
    • Ordinanza n. 151/2019 Chiusura strada Argine Pavese Piombina nel tratto compreso fra l'intersezione SP 588r e la cascina Borrasca
    • Ordinanza n. 160/2019 Regolamentazione della sosta veicolare in via Martiri della Libertà
    • Ordinanza n. 1/2020 Regolamentazione della viabilita' lungo via Argine Pavese Piombina
    • Ordinanza n. 36/2022 Regolamentazione del traffico veicolare in via Cattadori
    • Ordinanza n. 3/2019 Regolamentazione della circolazione stradale in via Argine Pavesa
    • Ordinanza n. 10/2023 Istituzione parcheggi regolamentati in via Pasquali
    • Ordinanza n. 11/2023 Regolamentazione sosta veicolare piazza D'Azeglio
    • Ordinanza n. 17/2023 Regolamentazione velocità via Olza Fogarole Cristo
    • Ordinanza di disciplina della sosta e circolazione dal 23/8 al 27/8/2023
    • Ordinanza 44/23 regolamentazione traffico per la locale fiera dell'aglio
  • Unione dei Comuni Bassa Val d'Arda Fiume Po

    • Sito web dell'Unione
  • Adotta un cane

    • Adotta un cane
  • Galleria Fotografica

    • Galleria Fotografica
  • Amministrazione Trasparente

    • Amministrazione Trasparente
  • Albo Pretorio

    • Albo Pretorio
  • PagoPA

    • PagoPA
  • Servizio gestione rifiuti

    • Servizio gestione rifiuti
  • CONCORSI E SELEZIONI

    • CONCORSI E SELEZIONI
  • Modulistica

    • Modulistica
  • Liberiamo l'Aria

    • Liberiamo l'Aria
  • Servizi on line

    • SUAP
    • Regolamenti e norme
    • Bandi e gare
    • Urbanistica
    • MODULISTICA
  • Notizie utili

    • Come raggiungerci
    • Impianti sportivi
    • Mappa del sito
    • Servizio Idrico
    • Scuole
    • Come effettuare pagamenti
    • Associazioni del territorio
    • Privacy
    • Oggetti smarriti/ritrovati
    • Farmacie
  • Informazioni turistiche

    • Fiere e Mercati settimanali
    • Museo civico
    • Acquario e Museo Etnografico del Po
    • Il fiume Po
    • La comunità ebraica di Monticelli
    • Aglio Monticellese
    • Chiese Parrocchiali
    • Monumenti
    • Storia di Monticelli
    • La tradizione gastronomica
    • La scala di risalita dei pesci di Isola Serafini
  • Foto degli eventi

    • Antichi Mestieri e Carri di San Martino 2008

Amministrazione

  • Sindaco
  • Giunta
  • Consiglio
  • Posta certificata (PEC)

Uffici Comunali

  • Servizio demografico
  • Segretario comunale
  • Servizio cultura, turismo, scuola, sport e tempo libero
  • Servizio economico-finanziario
  • Servizio Lavori pubblici
  • Servizio Urbanistica - Edilizia privata - SUAP - Commercio
  • Segreteria e Affari generali
  • Polizia Locale
  • Servizio sociale
  • Biblioteca comunale Don Carlo Zucchi
  • Protezione Civile
  • Servizi cimiteriali
  • Protocollo
  • CEAS
  • Servizio Notifiche - Messi notificatori
  • Centralino, anagrafe canina , contrassegni invalidi, posta e illuminazione pubblica
  • ORARI UFFICI COMUNALI E DISCARICA IN VIGORE

Ordinanze regolamentazione viabilità

  • Ordinanza n. 112/2017 Regolamentazione della circolazione su strada arginale nel tratto tra via Bosco Biliemme e via Isola Serafini
  • Ordinanza n. 16/2021 Regolamentazione della sosta e della circolazione veicolare lungo la viabilita’ comunale interessata dai mercati del venerdi e della domenica
  • Ordinanza n. 7/2018 Regolamentazione circolazione veicolare sul ponte stradale ubicato sul canale di scarico della Centrale elettrica di Isola Serafini
  • Ordinanza n. 89/2018 Viabilita' strada arginale Conca di navigazione
  • Ordinanza n. 146/2019 Regolamentazione della sosta veicolare in via Vida
  • Ordinanza n. 151/2019 Chiusura strada Argine Pavese Piombina nel tratto compreso fra l'intersezione SP 588r e la cascina Borrasca
  • Ordinanza n. 160/2019 Regolamentazione della sosta veicolare in via Martiri della Libertà
  • Ordinanza n. 1/2020 Regolamentazione della viabilita' lungo via Argine Pavese Piombina
  • Ordinanza n. 36/2022 Regolamentazione del traffico veicolare in via Cattadori
  • Ordinanza n. 3/2019 Regolamentazione della circolazione stradale in via Argine Pavesa
  • Ordinanza n. 10/2023 Istituzione parcheggi regolamentati in via Pasquali
  • Ordinanza n. 11/2023 Regolamentazione sosta veicolare piazza D'Azeglio
  • Ordinanza n. 17/2023 Regolamentazione velocità via Olza Fogarole Cristo
  • Ordinanza di disciplina della sosta e circolazione dal 23/8 al 27/8/2023
  • Ordinanza 44/23 regolamentazione traffico per la locale fiera dell'aglio

Unione dei Comuni Bassa Val d'Arda Fiume Po

  • Sito web dell'Unione

Adotta un cane

  • Adotta un cane
Galleria Fotografica

Eventi

 

In Evidenza

  • Provincia di Piacenza

    Il sito web della Provincia di Piacenza

  • ERMES - Emilia-Romagna

    Il sito web della Regione Emilia-Romagna

  • Enti Locali in rete

    La banca dati degli Enti Locali della regione Emilia-Romagna

  • Strada dei sapori del Po e della Bassa Piacentina

  • Pubblica Assistenza

  • Info Po

  • Motonave Calpurnia

Archivio comunicati del 2019

  • DIVIETO DI UTILIZZO DI PETARDI ED ARTIFICI PIROTECNICI DI QUALSIVOGLIA GENERE SUL TERRITORIO PUBBLICO COMUNALE
    PER IL PERIODO DAL 30/12/2019 AL 07/01/2020
  • AVVISO DI SELEZIONE PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO POSIZIONE GIURIDICA ED ECONOMICA CAT. C
    MEDIANTE LA PROCEDURA DI MOBILITA' VOLONTARIA ESTERNA FRA ENTI AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001-TEMPO PIENO ED INDETERMINATO
  • ORARI APERTURA BIBLIOTECA COMUNALE DURANTE LE FESTE NATALIZIE
    COMUNE DI MONTICELLI D'ONGINA
  • APERTURA STRAORDINARIA DELL'UFFICIO ELETTORALE COMUNALE
    MONTICELLI D'ONGINA
  • Apertura uffici comunali nelle giornate del 24 e 31 dicembre
    Si comunica che nelle giornate del 24 e 31 dicembre tutti gli uffici comunali saranno aperti dalle 8.30 alle 13.00
  • CONCERTO DI NATALE
    CORALE CITTA' DI FIORENZUOLA. 20 DICEMBRE 2019 ORE 21.00 PRESSO CHIESA PARROCCHIALE DI S.NAZZARO
  • Manifestazione di interesse "realizzazione edificio adibito a scuola temporanea prefabbricato"
    al fine di individuare degli operatori economici  da interpellare per l'appalto "realizzazione edificio adibito a scuola temporanea prefabbricata"
  • Manifestazione d'interesse per appalto " intervento di miglioramento strutturale della scuola primaria "Casali" del capoluogo"
    al fine di individuare degli operatori economici  da interpellare per l'appalto "intervento di miglioramento struttturale della scuola primaria "Casali"del capoluogo"
  • Sciopero nazionale per il giorni 11 e 12 dicembre 2019
    Sciopero generale per il giorno 11 dicembre 2019 del personale ATA (amminsitrativi,tecnici e ausiliari) del Comparto Istruzione e Ricerca e per i giorni 11 e 12 dicembre 2019 (con sospensione di qualsiasi prestazione lavorativa eccedente l'orario d'obbligo per tutto il mese di dicembre 2019) dei Direttori dei Servizi Generali,amministrativi e facenti funzione e degli Assistenti amminsitrativi delle isituzioni scolastiche ed educative.
  • Modalità d'iscrizione alla Scuola Primaria, alla Scuola Secondaria e alla Scuola dell'infanzia di S.Nazzaro
    anno scolastico 2020/2021
  • STA ARRIVANDO BABBO NATALE
    Venerdì 20 dicembre 2019
  • CINQUE MINUTI DI PACE......
    Come costruire spazi di gioco significativi e creare giochi con materiali non convenzionali
  • AVVISO ESPLORATIVO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
    AI FINI DELLA SELEZIONE DELLE DITTE DA INVITARE ALLA GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ILLUMINAZIONE VOTIVA DEI CIMITERI DEL COMUNE DI MONTICELLI D'ONGINA
  • Avviso chiusura strada SP.27 (per Castelnuovo Bocca d'Adda) dal km 19+320 al km 23+400

    periodo 04/12/2019-05/12/2019

  • SCIOPERO GENERALE DEL 29 NOVEMBRE 2019 DI TUTTE LE CATEGORIE PUBBLICHE E PRIVATE
    PROCLAMATO DALL'ASSOCIAZIONE SINDACALE DI BASE UBS-UNIONE SINDACALE DI BASE
  • Ordine del giorno del consiglio comunale sabato 30 novembre 2019 alle ore 15.00
    presso la sala polivalente della biblioteca comunale Don Carlo Zucchi-Via Aldo Moro,20
  • RECAPITO TELEFONICO DELLA PROTEZIONE CIVILE OMEGA IN CASO DI EMERGENZA
    PER PARLARE CON UN OPERATORE DELLA PROTEZIONE CIVILE E' POSSIBILE CHIAMARE IL CENTRALINO DEL COMUNE AL N.0523/820441 E DIGITARE IL TASTO 0 (ZERO) 24 ORE SU 24
  • AVVISO DI SELEZIONE PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINSITRATIVO POSIZIONE GIURIDICA ED ECONOMICA CAT. C
    MEDIANTE LA PROCEDURA DI MOBILITA' VOLONTARIA ESTERNA FRA ENTI AI SENSI DELL'ART.30 DEL D.LGS. 165/2001-TEMPO PIENO ED INDETERMINATO
  • OLTRE LA PAURA-GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE
    SABATO 16 NOVEMBRE 2019 ORE 10.30 PRESSO BIBLIOTECA "PAOLO BOIARDI" DI GOSSOLENGO (VIA XXV APRILE,4)
  • RETI,CONFINI E PONTI.PROGETTO DIDATTICO DI VALORIZZAZIONE STORICA E NATURALISTICA DEL FIUME PO
    I RAGAZZI DELLA SECONDARIA DI MONTICELLI ILLUSTRANO IL LORO LIBRO INERENTE AL PROGETTO VENERDI' 22 NOVEMBRE 2019 ALLE ORE 20.30 PRESSO LA BIBLIOTECA COMUNALA "DON ZUCCHI" DI VIA ALDO MORO.
  • ERBARI E BIODIVERSITA'-MOSTRA DIDATTICA
    INAUGURAZIONE SABATO 16 NOVEMBRE ALLE ORE 18.30 PRESSO MUSEO DI STORIA  NATURALE (VIA SCALABRINI,107-PIACENZA)-
  • Procedura aperta per affidamento del Servizio di gestione e conduzione trentennale della piscina comunale
    da svolgersi su piattaforma telematica regionale SATER-Comune di Monticelli d'ongina
  • CELEBRAZIONE DELLA GIORNATA DELL'UNITA' NAZIONALE,DELLE FORZE ARMATE E DEL COMBATTENTE E DELLA GIORNATA' DELLA LIBERTA'
    DOMENICA 10 NOVEMBRE 2019
  • AVVISO CHIUSURA BIBLIOTECA
    giorni 1 e 2 novembre 2019
     
  • Convocazione Consiglio Comunale in seduta ordinaria
    per il giorno 28 ottobre 2019 alle 19.30 presso la sala polivalente della Biblioteca Comunale Don Carlo Zucchi-Via Aldo Moro,20
  • Sciopero di 8 ore del trasporto SETA nei bacini di Modena,Reggio Emilia e Piacenza
    nei giorni 19 ottobre e 29 novembre 2019
  • Agevolazioni per i residenti per le prestazioni idroterapiche presso le terme delle saline di Miradolo
    convenzione tra le terme di Miradolo e l'Unione dei Comuni Bassa Val d'Arda Fiume po
  • Scuola di "Musica" e Scuola di "Majorettes"
    Organizzato dal "Corpo Bandistico Monticellese Amilcare Zanella"
  • Sciopero generale del 25 ottobre 2019 di tutti i settori pubblici e privati
    per l'intera giornata
  • AVVISO ESPLORATIVO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
    AI FINI DI DELLA SELEZIONE DELLE DITTE DA INVITARE ALLA GARA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DEL COMUNE DI MONTICELLI D'ONGINA, PERIODO 31.12.2019-31.12.2022
  • ANNULLAMENTO EVENTO INCONTRO CON L'AUTORE COSTANTINO D'ORAZIO
    L'INCONTRO CON L'AUTORE COSTANTINO D'ORAZIO PREVISTO PER GIOVEDI' 17 OTTOBRE 2019 ORE 21 PRESSO LA BIBLIOTECA DI MONTICELLI D'ONGINA E' ANNULLATO A CAUSA DI PROBLEMI PERSONALI DELL'AUTORE
  • INCONTRO CON L'AUTORE COSTANTINO D'ORAZIO
    "LEONARDO SVELATO"-I SEGRETI NASCOSTI NEI SUOI CAPOLAVORI.

    GIOVEDI' 17 OTTOBRE ALLE ORE 21.00 PRESSO BIBLIOTECA DON ZUCCHI-VIA ALDO MORO,20 (MONTICELLI D'ONGINA)
  • SCUOLA GENITORI "IL MINOTAURO".
    INVITO ALL'INCONTRO DI FORMAZIONE PER I GENITORI PROMOSSO DALL REGIONE EMILIA ROMAGNA NELL'AMBITO DI "PROGETTO ADOLESCENZA".
    L'INCONTRO E' PROMOSSO DALLA REGIONE EMILAI ROMAGNA NELL'AMBITO DEL "PIANO REGIONALE PLURIENNALE PER L'ADOLESCENZA 2018-2020, IN COLLABORAZIONE CON I DISTRETTI SOCIO-SANITARI, E RAPPRESENTA L'APPUNTAMENTO LOCALE DELLA SCUOLA GENITORI CONDOTTA DAGLI PSICOLOGI DELL'ISTITUTO MINOTAURO DI MILANO
  • DISERBO CHIMICO CONTRO ERBE INFESTANTI NELLE AREE DEI CIMITERI COMUNALI
    IL TRATTAMENTO VERRA' ESEGUITO IL GIORNO 03 OTTOBRE 2019 DALLE ORE 07.00 ALLE ORE 12.00
  • AVVISO ALLA CITTADINANZA
    CIRCA LA VIABILITA' NEI PRESSI DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI MONTICELLI D'ONGINA
  • CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
    LUNEDI' 30 SETTEMBRE 2019 ALLE ORE 19.30 PRESSO SALA POLIVALENTE DELLA BIBLIOTECA COMUNALE DON CARLO ZUCCHI-VIA ALDO MORO,20
  • COMUNICAZIONE ORARIO DEFINITIVO TRASPORTO SCOLASTICO
    A PARTIRE DA MERCOLEDI' 25 SETTEMBRE
  • Modalita' servizio di trasporto scolastico
    per i giorni 23 e 24 settembre 2019
  • AVVISO ALLA CITTADINANZA
    Comunicazione viabilità nei pressi della Scuola Primaria e Secondaria di Monticelli d'Ongina
  • PROGRAMMA 44° FIERA DELL'AGLIO
    4-5-6-7 OTTOBRE 2019
  • Proclamazione sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private
    per l'intera giornata del 27 settembre 2019
  • Trasporto scolastico per gli alunni frequentanti la scuola secondaria di Monticelli
    a partire dal primo giorno di scuola
  • Programma evento culturale
    Domenica 22 settembre 2019 in ricordo di Amilcare Zanella
  • 1° MEMORIAL BOIARDI
    SABATO 14 SETTEMBRE 2019 ORE 18.00 PRESSO CHIESA DI SAN NAZZARO E CELSO
  • PRESENTAZIONE DELLA STAGIONE D'OPERA 2019/2020 DEL TEATRO PONCHIELLI DI CREMONA
    IL TEATRO IN MOVIMENTO
  • Sciopero nazionale del 2 settembre 2019 e sospensione di qualsiasi prestazione lavorativa eccedente l'orario d'obbligo
    per tutto il mese di settembre
  • Ordinanza contingibile ed urgente concernente la tutela dell'incolumità pubblica dell'aggressione dei cani
    ordinanza del 06-09-2013
  • avviso alla cittadinanza per la raccolta del verde
    RACCOLTA VERDE
  • AVVISO ESITO GARA SERVIZIO DI GESTIONE ASILO NIDO COMUNALE
    PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE TRAMITE PROCEDURA APERTA
  • AVVISO ESITO GARA SERVIZIO MENSA E ATTIVITA' ACCESSORIE CONNESSE NELLA SCUOLA MATERNA STATALE E ASILO NIDO COMUNALE DI S.NAZZARO
    AGGIUDICAZIONE TRAMITE PROCEDURA APERTA
  • Aggiudicazione servizio mensa e attività accessorie nella scuola materna statale e asilo nido comunale di san nazzaro
    anni scolastici 2019/2020,2020/2021
  • PROROGA TERMINE ISCRIZIONI SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO

    SI AVVISA CHE IL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE D'ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO 2019/2020 E' PROROGATO SINO A VENERDI' 9 AGOSTO 2019 - ORE 13.00.
    EVENTUALI DOMANDE D'ISCRIZIONE FUORI TERMINE POTRANNO ESSERE ACCOLTE, AI SENSI DELL'ART. 5 DEL VIGENTE REGOLAMENTO PER IL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO, SOLO SE MOTIVATE E DOCUMENTATE.
  • Ordine del giorno del Consiglio Comunale
    Martedì 30 Luglio 2019 alle ore 19.30 presso la sala polivalente della Biblioteca Comunale Don Carlo Zucchi-Via Aldo Moro 20
  • FESTA DI CHIUSURA CENTRO ESTIVO 2019
    NELLA GIORNATA DI VENERDI' 26/07/2019 DALLE ORE 19.00 SI SVOLGERA' LA FESTA DI CHIUSURA DEL CENTRO ESTIVO 2019
  • Graduatoria bambini iscritti al nido d'infanzia "il nido dello scricciolo" anno 2019/2020
    approvata con determinazione n.304 del 17/07/2019:l'elenco si riferisce ai bambini iscritti all'asilo nido "il Nido dello Scricciolo" di San Nazzaro nel termine previsto del 31 maggio 2019.Ai sensi del vigente regolamento comunale dell'asilo nido si accetteranno comunque eventuali domande di iscrizione che dovessero pervenire fino al numero massimo di bambini consentito.
  • Bando di gara
    E' indetta procedura aperta per l'affidamento del servizio di gestione dell'asilo nido comunale-anno educativo 2019/2020, con opzione di rinnovo sino al 30 luglio 2021-Comune di Monticelli d'Ongina
  • Apertura starordinaria ufficio servizi sociali
    nella giornata di sabato 20/07/2019 dalle ore 9.00 alle ore 12.00
  • Quarantaseiesima camminata di San Lorenzo
    Domenica 4 agosto 2019
  • ADOTTA UN CANE!
    Presso il canile convenzionato HAPPY DAYS di Monticelli d'Ongina  è possibile adottare un cane bisognoso di affetto.I cani sono tutti microchippati,tranquilli e visitati
  • BANDO DI GARA
    PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO MENSA E ATTIVITA' ACCESSORIE CONNESSE NELLA SCUOLA MATERNA STATALE E ASILO NIDO COMUNALE DI SAN NAZZARO-ANNI SCOLASTICI 2019/2020 E 2020/2021,CON OPZIONE DI RINNOVO SINO AL 31 LUGLIO 2023
  • Stato di copertura telefonia fissa e mobile e rete dati nel territorio comunale
    Si invita la popolazione residente a voler segnalare all'indirizzo email segreteria.monticelli@sintranet.it eventuali criticità riguardo alla copertura del servizio di telefonia fisso e mobile nella propria zona di residenza

     
  • CONVENZIONE PER FORNITURA ,POSA E GESTIONE GRATUITA DI IMPIANTI DI ARREDO CON ANNESSO SPAZIO PUBBLICITARIO
    PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE ENTRO IL TERMINE TASSATIVO DELLE ORE 12.00 DEL GIORNO LUNEDI' 08/07/2019
  • UN PO IN MUSICA-SUONI E STORIE DEL GRANDE FIUME
    SABATO 22 GIUGNO 2019 ORE 18.00 PRESSO CONCA DI ISOLA SERAFINI MONTICELLI D'ONGINA
  • Consegna F24 TARI 2019
    In considerazione dell'errore di stampa sui moduli f24 per il pagamento della tari 2019 in precedenza comunicato,si ricorda che le copie corrette sono a disposizione presso l'ufficio tributi del Comune e possono essere ritirate direttamente negli orari d'ufficio.
  • Calendario rifiuti 2019 aggiornato
    raccolta rifiuti 2019
  • Avviso per la manifestazione di interesse alla sperimentazione del progetto "CicloPo" tramite l'affidamento del servizio di gestione biciclette
    la manifestazione d'interesse deve essere presentata a partire dal 12 giugno 2019 ed entro e non oltre il 19 giugno 2019
  • Avviso pubblico voucher centri estivi 2019
    Avviso pubblico per l'individuazione delle famiglie potenzialmente beneficiarie del contributo per la frequenza di centri estivi in strutture aderenti al "progetto conciliazione vita-lavoro" dal 03.06.2019 al 20.07.2019
  • Sciopero di 24 ore del trasporto SETA SPA nei bacini di Modena e Piacenza
    Per il giorno 7 giugno
  • Avviso di revisione delle patenti di abilitazione per l'impiego dei gas tossici
    rilasciate o revisionate nel periodo dal 1°gennaio al 31 dicembre 2014
  • Spese di rappresentanza sostenute dall'Ente
    anno 2018
  • Chiusura ufficio anagrafe,stato civile e certificazioni
    Venerdì 31 maggio 2019
  • Modulo iscrizione centro estivo bambini 3-6 anni
    a partire dal 30 maggio al 14 giugno
  • modulo iscrizione centro estivo bambini 6-12 anni
    dal 30 maggio al 14 giugno 2019
  • CENTRO ESTIVO 2019
    PERIODO DAL 1 AL 26 LUGLIO 2019 presso Scuola dell'infanzia "Il Giardino di Alice"-P.zza S.Villa-Castelvetro Piacentino
  • Voucher regionali (contributi) a sostegno della frequenza ai centri estivi
    "Progetto conciliazione vita-lavoro" promosso dalla Regione Emilia Romagna
  • Ordinanza prevenzione zanzara tigre
    dal 15 aprile al 31 ottobre
  • Consiglio Comunale
    Mercoledì 22 maggio 2019 alle ore 19.30 presso la sala polivalente della biblioteca comunale Don Carlo Zucchi-Via A.Moro 20
  • Iscrizione servizio di trasporto e mensa anno scolastico 2019/2020
    a partire dal 3 giugno 2019 è possibile presentare domanda di iscrizione al servizio mensa e a quello di trasporto per l'anno scolastico 2019/2020
  • SCIOPERO GENERALE DEI DIPENDENTI PUBBLICI
    DI TUTTI I COMPARTI DEL PUBBLICO IMPIEGO,COMPRESI I ALVORATORI DELLA SCUOLA,I VIGILI DEL FUOCO E I LAVORATORI PRECARI DI QUALSIASI TIPOLOGIA CONTRATTUALE,PER L'INTERA GIORNATA DEL 10 MAGGIO 2019
  • Concerto di Primavera del Corpo Bandistico Monticellese "Amilcare Zanella"
    Sabato 27 Aprile 2019 ore  21.00 presso Circolo Ricreativo Culturale "Anta",Via Pasquali,2-cortile Cattadori Mariarosa
  • Accensione facoltativa degli impianti termici di riscaldamento dal 15.04.2019 al 30.04.2019
    deroga a quanto previsto dall'art.4 del D.P.R N.74 DEL 16/04/2013
  • Avviso per l'acquisizione di manifestazione d'interesse ai fini della partecipazione alla procedura negoziata
    per l'affidamento  della fornitura libraria e multimediale per le bibilioteche di Fiorenzuola d'Arda,Alseno,Carpaneto Piacentino,Castell'arquato,Castelvetro Piacentino e Monticelli d'Ongina per il triennio 2019-2021-con l'utilizzo dello strumento telematico della rdo su me.pa
  • FESTA GRUPPO ALPINI DI MONTICELLI D'ONGINA
    5 MAGGIO 2019
  • Programma 25 Aprile 2019
    74° anniversario della resistenza e della guerra di liberazione.
  • Calendario manifestazioni-eventi 2019
    Coomune di Monticelli d'Ongina
  • Disposizioni anticipate di trattamento (D.T.A) versus testamento biologico
    Venerdì 12 aprile 2019 alle ore 21,00 presso la sala comunale della biblioteca di Monticelli d'Ongina
  • Disciplina della raccolta funghi epigei spontanei
    nei territori dei comuni di pianura della regione emilia romagna
  • CHIP DAY
    Palazzo Barattieri San Pietro In Cerro dalle ore 11.00 alle ore 13.00
  • L'amministrazione comunale invita all'incontro pubblico:Furti e truffe agli anziani.Forze dell'ordine e contrasto a frodi e raggiri
    Lunedì 8 aprile ore 18.30 presso la Biblioteca Comunale di Via Aldo Moro
  • Avviso di selezione per la copertura di 2 posti di istruttore amministrativo/contabile posizione giuridica ed economica categoria C
    Mediante la procedura di mobilità volontaria esterna fra enti ai sensi dell'art.30 del D.LGS. 165/2001-TEMPO INDETERMINATO
  • Avviso relativo agli appalti aggiudicati
    appalto per "intervento di manutenzione e risanamento della viabilità comunale lungo le strade denominate Via Alfieri,Via Fadelli,Via Rosselli e Via Legoriti
  • Convocazione Consiglio Comunale
    lunedì 11 marzo 2019 ore 19,00 - c/o Sala Polivalente della Biblioteca Comunale - via Aldo Moro 20
  • SCIOPERO GENERALE DI TUTTI I SETTORI LAVORATIVI PUBBLICI, PRIVATI E COOPERATIVI, COMPRESO IL COMPARTO SCUOLA
    Venerdì 8 marzo
  • Composizione consiglio diretivo ambiti territoriali di caccia
    La Regione Emilia Romagna ha attivato la procedura finalizzata al rinnovo dei Consigli degli ambiti territoriali di caccia (ATC)
  • ECO BONUS PRIVATI 2019
    BANDO PER LA SOSTITUZIONE DI AUTOVEICOLI  M1 SOGGETTI ALLA LIMITAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE DI CUI AL PAIR 2020
  • Avviata la consultazione pubblica sul Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza
     
  • Nuovi importi diritti di segreteria Ufficio Urbanistica
    dal 9 febbraio 2019
  • Elenco iscritti alle liste di leva
    giovani nati nell'anno 2002
  • Messa a norma ed efficientamento dell'impianto di pubblica illuminazione
    Verbale del sorteggio pubblico per l'individuazione delle Ditte
  • Numeri verdi per segnalazioni
    Per segnalazioni guasti acquedotto e fognature,segnalazioni mancato ritiro rifiuti e segnalazioni guasti energia elettrica
  • Borse di studio 2018/2019
    presentazione domande dal 15 gennaio al 26 febbraio 2018
  • Calendario raccolta rifiuti 2019 aggiornato con nuovi orari stazione ecologica
    anno 2019
 2023    2022    2021    2020    2019    2018    2017    2016    2015    2014  
Amministrazione Trasparente
Albo Pretorio
PagoPA
Servizio gestione rifiuti
CONCORSI E SELEZIONI
Modulistica
Liberiamo l'Aria

Servizi on line

  • SUAP
  • Regolamenti e norme
  • Bandi e gare
  • Urbanistica
  • MODULISTICA

Notizie utili

  • Come raggiungerci
  • Impianti sportivi
  • Mappa del sito
  • Servizio Idrico
  • Scuole
  • Come effettuare pagamenti
  • Associazioni del territorio
  • Privacy
  • Oggetti smarriti/ritrovati
  • Farmacie

Informazioni turistiche

  • Fiere e Mercati settimanali
  • Museo civico
  • Acquario e Museo Etnografico del Po
  • Il fiume Po
  • La comunità ebraica di Monticelli
  • Aglio Monticellese
  • Chiese Parrocchiali
  • Monumenti
  • Storia di Monticelli
  • La tradizione gastronomica
  • La scala di risalita dei pesci di Isola Serafini

Foto degli eventi

  • Antichi Mestieri e Carri di San Martino 2008

Via Cavalieri di Vittorio Veneto, 2
29010 Monticelli d'Ongina (PC)
Tel. 0523.820441 
E-mail: protocollo@comune.monticelli.pc.it
PEC: comune.monticelli@sintranet.legalmail.it
Partita IVA: 00182220335