Diritti di segreteria
MODALITA’ PER IL PAGAMENTO DEI DIRITTI DI SEGRETERIA UFFICIO TECNICO(PRESENTAZIONE D.I.A./S.C.I.A. – RITIRO C.D.U.- PERMESSI DI COSTRUIRE – ETC.)
Si informa che il pagamento dei diritti di segreteria da versare al Comune di Monticelli d’Ongina al momento della presentazione di una pratica edilizia occorre sia effettuato esclusivamente attraverso il sistema Pago PA con Nuovo Pagamento spontaneo, seguendo le seguenti modalità:
Accedere al sito internet del Comune di Monticelli d’Ongina alla pagina:
https://monticellidongina.comune.plugandpay.it/
quindi cliccare su PAGAMENTO SPONTANEO.
La ricevuta dell’esito del pagamento dovrà essere allegata alla pratica edilizia.
IMPORTI:
AUTORIZZAZIONI PER LOTTIZZAZIONI DI AREE | € 500,00 |
CERTIFICATI E ATTESTAZIONI IN MATERIA URBANISTICO - EDILIZIA | € 30,00 |
PERMESSI DI COSTRUIRE | € 100,00 |
SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITÀ (SCIA) | € 60,00 |
SCIA PER ELIMINAZIONE BARRIERE ARCHITETTONICHE | GRATUITA |
PROCEDURA ABILITATIVI SEMPLIFICATA (PAS) | € 60,00 |
COMUNICAZIONE INIZIO LAVORI ASSEVERATA (CILA) | € 40,00 |
VALUTAZIONI PREVENTIVE per interventi soggetti a SCIA | € 30,00 |
VALUTAZIONI PREVENTIVE per interventi soggetti a permesso di costruire | € 50,00 |
CERTIFICATI DI DESTINAZIONE URBANISTICA | € 30,00 |
CERTIFICATI DI IDONEITA’ ALLOGGIATIVA | € 30,00 |