Segreteria e Affari generali
RESPONSABILE DEL SERVIZIO: Dott.ssa Monica Schiavi
e-mail: segreteria@comune.monticelli.pc.it
posta elettronica certificata: comune.monticelli@sintranet.legalmail.it
PERSONALE ADDETTO:
Cecilia Usberti (istruttore amministrativo)
e-mail: serviziamministrativi@comune.monticelli.pc.it
ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI
PRINCIPALI ATTIVITÀ SVOLTE
- coordinamento istruttoria e gestione attività deliberativa e decisionale degli organi dell'Ente (Sindaco, Giunta, Consiglio);
- supporto tecnico ai compiti e alle incombenze attribuite al Segretario comunale dalle leggi, dallo Statuto, dai regolamenti e/o conferiti dal Sindaco, anche in tema di trasparenza degli Enti Locali;
- gestione agenda incontri e appuntamenti Sindaco e Assessori Comunali;
- aggiornamento e raccolta dello Statuto, dei Regolamenti Comunali e delle Ordinanze;
- convocazione degli organi collegiali;
- controllo e redazione definitiva delle determinazioni dei responsabili di servizio;
- acquisto e cessione dei beni comunali;
- manutenzione e acquisto attrezzature per uffici;
- assegnazione alloggi edilizia residenziale pubblica (gestione regolamento, bandi e graduatorie)
- applicazione contratti di lavoro e contrattazione decentrata;
- gestione concorsi, selezioni e assunzioni;
- gestione aspettative, permessi e congedi del personale
- formazione e aggiornamento dei dipendenti
- Transizione al digitale