OBBLIGO DI GREEN PASS BASE PER ACCEDERE AGLI UFFICI COMUNALI
Comunicato del 31/01/2022
Dal 1° febbraio, a seguito del decreto legge n. 1 del 7 gennaio scorso, sarà necessario possedere ed esibire il green pass, anche per gli utenti, per poter accedere agli uffici pubblici.
Il Comune di Monticelli d'Ongina ricorda che a partire da martedì 1° febbraio – come avverrà in tutta Italia, a seguito del decreto legge n. 1 del 7 gennaio scorso – sarà necessario possedere ed esibire il green pass, anche per gli utenti, per poter accedere agli uffici pubblici.Le norme sull'obbligo della certificazione verde non si applicano ai bambini di età inferiore ai 12 anni e ai cittadini esenti sulla base di idonea certificazione medica (come disposto dalla circolare n. 35309, emanata il 4 agosto 2021 dal Ministero della Salute). Per tutti gli altri, occorrerà invece mostrare il green pass, anche nella modalità base conseguente all'esito negativo di un tampone antigenico (con validità di 48 ore) o molecolare (in tal caso valido 72 ore).
Il Comune ricorda inoltre che per accedere agli uffici è necessario l'appuntamento secondo la tabella allegata
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